“Sono Annamaria Palladino e nel 2009 ho aperto un’agenzia di incontri per single a Campobasso per aiutare uomini e donne liberi a iniziare una relazione seria”.

Annamaria Palladino

"Anche tu sei una donna single con poche occasioni di conoscere un uomo serio e interessante? "

Quei pochi uomini che incontri non ti piacciono oppure non hanno nulla in comune con te? Ecco come conoscere un uomo compatibile con te e iniziare finalmente la relazione seria che desideri!

come conoscere un uomo serio meetness

Se sei come le donne che si rivolgono a me, immagino vorresti un compagno per affrontare la vita insieme, sentirti capita e apprezzata.

Forse ti senti a disagio ad essere l’unica single della tua comitiva e vorresti scomparire quando con poco tatto la gente ti chiede:

ma sei ancora sola, quando ti trovi un uomo”?

Eppure sei carina, sensibile e altruista, ma tutto questo sembra non bastare.

La tua vita è piatta, ti senti sfiduciata e anche se sei abituata a cavartela da sola, in certi momenti avresti solo bisogno che qualcuno ti abbracciasse e ti dicesse “ci sono io con te”. 

Se non riesci a conoscere l’uomo giusto per te, forse è perchè ti trovi in una di queste 7 situazioni:

SITUAZIONE #1: FIGLI PICCOLI O GENITORI ANZIANI

Hai figli piccoli o genitori anziani da seguire e i pochi momenti liberi li passi in casa perchè le tue amiche sono tutte felicemente impegnate e non sai con chi uscire.

donna sola

SITUAZIONE #2: TUTTI GLI AMICI IN COPPIA

I tuoi amici sono tutti in coppia e non vuoi essere un peso per loro, hanno la loro vita, la loro famiglia e non vuoi elemosinare le loro attenzioni. Così il più delle volte rimani a casa perchè ti senti a disagio!

gli amici sono in coppia io a disagio

SITUAZIONE #3: PAURA DI NON RIUSCIRE A METTER SU FAMIGLIA

Non ti sei ancora sposata e non hai figli, le tue amiche sono sposate con figli e tu hai paura di non riuscire più a metter su famiglia e a realizzarti come madre!

Amiche con passeggino donna cerca compagno

SITUAZIONE #4: HAI CONOSCIUTO SOLO UOMINI INDECISI

Finora hai conosciuto uomini indecisi, che non vogliono impegnarsi.
Ti sei resa conto di aver sprecato tanto tempo con loro e adesso vuoi di più, vuoi essere amata da un uomo che faccia parte della tua vita per condividere con lui la quotidianità!

donna pensierosa cerca compagno

SITUAZIONE #5: FREQUENTI UN UOMO SPOSATO

Sei bloccata in una relazione senza futuro con un uomo sposato, ti devi accontentare dei suoi ritagli di tempo e di vederlo di nascosto, così passi da sola i momenti più importanti della tua vita e non hai nessuna prospettiva di futuro.
Senti che stai buttando i tuoi anni migliori.

relazione con uomo sposato come uscirne

SITUAZIONE #6: HAI PERSO LA SPERANZA DI CERCARE UN COMPAGNO "GIUSTO"

Non sei stata mai veramente amata in tutta la tua vita, nessun uomo ti ha apprezzata e valorizzata come desideri.
Adesso ti senti fragile e insicura e hai quasi perso la speranza di cercare un compagno “giusto”.

donna triste cerca un compagno

SITUAZIONE #7: INCONTRI ONLINE E NON IN UNA VERA AGENZIA DI INCONTRI

In preda alla disperazione, invece di rivolgerti ad una vera agenzia per single, ti sei affidata agli incontri online dove speravi di conoscere un uomo libero, serio e sincero, ma sei rimasta ancora più delusa.

Su internet  hai conosciuto uomini diversi dalle foto, non adatti a te, magari già impegnati o alla ricerca di avventure.

vera agenzia di incontri

Ricapitolando, ecco le 7 situazioni che potrebbero impedirti di trovare l’uomo giusto:

La notte non dormi, sembra che niente ti interessi, ti senti spenta e non hai la minima idea di cosa fare per uscire da questa situazione e trovare un uomo vero, che ti piaccia e voglia impegnarsi con te.

Ti ritrovi in almeno una di queste situazioni?

Se è così, allora devi sapere che la mia agenzia matrimoniale di incontri Meetness in Molise esiste proprio per le donne come te!

Potrei aiutarti a conoscere un uomo con intenzioni serie, affine a te, così potrete frequentarvi e scoprire se provate attrazione e feeling.

Ma chi sono io per dirti tutte queste cose?

Te lo spiego nel video qui sotto

foto Annamaria Palladino meetness
Riproduci video

Come ti dicevo, lavoro dal 2009 con uomini e donne soli e ho visto che è difficile, superati i 30-35 anni, incontrarsi per caso.
Tramite me invece è più semplice, chi viene in agenzia è intenzionato a iniziare una relazione, io parlo di persona con tutti, conosco i loro valori, i loro desideri e chi vorrebbero accanto e questo mi aiuta a mettere insieme chi è compatibile.

Cosa significa questo per te?

Che non rischi di conoscere uomini che vogliono avventure, già impegnati o troppo diversi da te che ti farebbero soffrire e perdere tempo.

Immagina per un momento di…

annunci matrimoniali molise

ricevere una telefonata da un uomo che ti invita a uscire, la sua voce ti piace molto, sei emozionata all’idea di incontrarlo e parlare con lui!
Nella tua vita c’è finalmente una novità!

donna elegante va ad appuntamento

Esci di casa curata e ben vestita, ti senti viva e piena di energia, lui ti sta aspettando e non vedi l’ora di raggiungerlo!

donna cerca uomo relazione seria

Eccovi finalmente insieme, lui è sorridente e ti accoglie con calore, parlate e scherzate come se vi conosceste da tutta la vita e il tempo con lui vola!

Sarebbe bellissimo, vero?

Tutto questo potrebbe accaderti davvero!

Tramite me, potrai finalmente conoscere:

  • un uomo con intenzioni serie, così non rischi di soffrire con chi non ha le idee chiare o vuole avventure;
  • un uomo libero (non impegnato, nè separato in casa), che può frequentarti alla luce del sole e darti stabilità;
  • un uomo che vive nella tua zona, così potrete vedervi con facilità e conoscervi bene, senza iniziare relazioni a distanza che ti farebbero sentire ancora più sola.

Ti piace l’idea? 

Allora fai un piccolo passo, altrimenti le cose da sole non cambieranno, clicca ora sul pulsante qui sotto e richiedi subito un incontro gratuito con me, mi racconterai la tua storia e cosa finora ha reso difficile per te trovare il vero amore.
In base a ciò che ci diremo, io ti spiegherò chi potrei farti conoscere.

Ecco alcuni dei messaggi che mi arrivano:

Ascolta le parole di
A....... e M........

"Da single mi sentivo a disagio nell'uscire con gli amici. Ero l'unico uomo non accompagnato".

Guarda il video

Testimonianza di Andrea
Riproduci video

Ah, nessuno saprà che mi hai chiamato e ciò che ci diremo.
La tua privacy è tutelata al 100%.

Ascolta con le tue orecchie come è cambiata la vita di una mia iscritta che ha trovato in breve tempo, tramite me, il suo compagno:

per tutelare la sua privacy, l'audio è stato modificato.
Clicca sotto

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatterò in brevissimo tempo per capire se sei pronta a rimetterti in gioco con un nuovo amore!

Ti ringrazio per avermi dedicato il tuo tempo e spero con tutto il cuore che tu possa trovare la tua anima gemella il prima possibile.

Amor est vitae essentia.

Annamaria Palladino

Privacy policy | P.Iva  01620160703| Cookie Policy