Hai cercato un compagno su una app di incontri, ma hai conosciuto solo gente che non fa per te?

Scopri come l'85% delle donne single ha finalmente trovato l'anima gemella! Incontra anche tu un uomo con cui condividere interessi comuni, senza più chat per single e appuntamenti noiosi.

Annamaria Palladino
Riproduci video su Annamaria Palladino

Dimmi se è capitato anche a te di conoscere un uomo su una app di incontri e...

donna triste al telefono

Ma è davvero questo ciò che meriti?Purtroppo...

Ogni appuntamento è stato peggio dell’altro, quasi quasi stai perdendo la speranza di trovare l’uomo giusto.

Eppure prima di uscire di casa eri entusiasta, avevi capelli e trucco perfetto, ma davanti a lui ti è caduto il mondo addosso: ti sei ritrovata con un uomo non curato, banale, con cui non avevi niente in comune.

app di incontri

Le tue amiche hanno marito e figli, con loro ti senti a disagio.

A volte sembra che le tue amiche ti facciano un favore a invitarti, sanno che sei sola e ti chiamano. Ma tu non vuoi far pena a nessuno, vorresti semplicemente un uomo con cui condividere le cose che adesso fai da sola.

gli amici sono in coppia io a disagio

Senti la tua vita incompleta senza un uomo da amare.

Ti svegli la mattina senza entusiasmo, sai che la tua giornata sarà piatta e senza stimoli, e domani sarà uguale. Sarebbe bello, invece, trovare il suo messaggio del buongiorno oppure organizzare una serata insieme.👇

Inizi a pensare che ci sia qualcosa che non va in te e che sei sfortunata in amore.

Le delusioni ti fanno pensare che il tuo destino è stare sola, fingi che va tutto bene, ti dici che ti bastano i tuoi figli e il tuo cagnolino. Dentro di te però, sai che non è vero e vorresti tanto un compagno con cui condividere il resto della tua vita.

donna pensierosa cerca compagno

La gente ti dice “sei una bella donna, perché sei ancora sola”? La paura di soffrire o di conoscere altre persone sbagliate, ti ha fatto chiudere in te stessa. I siti di incontro ti hanno deluso e ora non sai da dove cominciare per conoscere un uomo che possa starti vicino.

Come faccio a sapere tutto questo?

Mi chiamo Annamaria Palladino, nel 2009 ho aperto un’agenzia di incontri per single a Campobasso, aiuto uomini e donne a iniziare una relazione seria. Ecco perchè so come ti senti a stare sola, senza un compagno che ti sappia ascoltare e che ti capisca, che ti rispetti e ti protegga. In questi anni ho aiutato molti single a innamorarsi, quando si sono rivolti a me, erano nella tua stessa situazione! Oggi la mia agenzia di incontri è un importante punto di riferimento in Molise e nelle regioni vicine.

Ma perchè una agenzia di incontri? te lo dico molto onestamente...

Il successo della mia agenzia di incontri non è arrivato in una notte, e nemmeno in un anno. È arrivato grazie alla mia tenacia e alle coppie che sono riuscita a formare, le foto che vedi qui sotto ne sono la prova.

Parlo ogni giorno con i single e questo mi fa immaginare come possa essere la tua vita:

Potrei andare avanti per ore, ma se stai leggendo queste righe è perché sei sola e ti manca anche un semplice abbraccio o un gesto affettuoso. Vorresti soltanto amare ed essere amata.

Vorrei farti una domanda:
nell’ultimo mese, hai conosciuto di persona un uomo interessante e piacevole?

donna cerca uomo relazione seria

Se la tua risposta è NO come immagino, devi fare subito qualcosa per cambiare la tua vita. E non dire che sei sfortunata in amore e che sei destinata a stare sola. Se esci poco e sempre con le stesse persone, come puoi conoscere un uomo diverso dai soliti? Il destino non c’entra niente, è il tipo di vita che fai a penalizzarti.

Ma sai qual è la causa della tua infelicità, del tuo sentirti sola, del tuo non avere un compagno?

LA DIFFIDENZA

Sì, le delusioni dovute alle app di incontri per conoscere persone, ormai ti fanno dubitare di tutto e tutti, anche di chi non ha colpa. Questo è l’ostacolo più grande alla tua felicità, che ti impedisce di svegliarti serenamente in compagnia di un uomo, giorno dopo giorno.

La diffidenza forse ti fa pensare:

  • “In una agenzia di incontri vanno uomini che a me non piacciono, che non ci sanno fare”.
  • Rivolgersi a un’agenzia di incontri è da “falliti”.
cercasi anima gemella

La verità è che persone meravigliose sono single, hanno poco tempo e zero occasioni di fare nuovi incontri, come te. Tu sei single, ma non sei una fallita, giusto? Proprio come te, sono single tante altre persone in gamba! Oggi non è facile come una volta socializzare, siamo timorosi di farci avanti con chi non conosciamo.

Non rassegnarti all’infelicità! Non aspettare passivamente che l’uomo giusto venga a bussare alla tua porta. Non lo farà.

Se ti affidi a me, invece, incontrerai un single che conosco personalmente, che vuole una relazione seria e non vivrai nel dubbio che ti sta mentendo o che è un altro caso umano conosciuto su una app di incontri. La mia presenza sarà la tua garanzia di serietà.

Immagina questo scenario... ti presento un uomo che a primo impatto ti piace, è simpatico e gentile, la conversazione va avanti tra risate e sguardi seducenti. Non sarebbe bellissimo?

 Ecco le foto di alcune persone che si sono conosciute e innamorate  grazie a me!

Che ti piaccia o meno, sappi che la tua vita non cambierà se non fai qualcosa di diverso per conoscere un uomo serio. Il tuo non fare nulla ti sta rovinando la vita e se oggi ti senti così insoddisfatta, continuando così, come ti sentirai tra sei mesi? E tra un anno? Te lo dico io… PEGGIO! 

Allora concediti l’opportunità di conoscere un uomo che possa migliorare la tua vita, basta con chat e incontri online.

Cosa succederà SE MI CONTATTERAI.

  • Parleremo solo io e te nella massima riservatezza, nessuno saprà che sei passata in agenzia e cosa ci siamo dette.
  • Non ti farò nessuna pressione, vorrei aiutarti a trovare un compagno, ma soltanto se vorrai. Se tu non fossi pronta, non sarebbe un’esperienza positiva per te e potresti parlar male della mia agenzia. 
  • Ti farei incontrare un uomo libero e affine a te, così non avrai altri appuntamenti imbarazzanti con uomini trasandati o buguiardi.
  • Ti dirò le sue generalità, tramite me non ti ritroverai mai con profili falsi o gente inaffidabile.
  • Incontrerai persone che vivono in zona, così sarà più facile vedervi anche per un caffè.

Cosa succederà SE NON MI CONTATTERAI.

  • Potresti passare altri mesi o anni da sola, oppure conoscere uomini sbagliati sulle app di incontri, che ti faranno sentire ancora peggio.
  • Finiresti a sprecare da sola gli anni più belli della tua vita. Col passare del tempo, sarà ancora più difficile trovare la persona giusta.
  • La tua solitudine potrebbe farti provare malinconia e frustrazione e questo condiziona tutta la tua vita. Quando amiamo e siamo amate, invece, siamo migliori come mamme, nel lavoro, in famiglia. Tutto ci sembra più bello perchè siamo felici.

Se sei la donna che credo tu sia, sai bene che se sei felice o meno, dipende dalle scelte che fai. Non ti rassegnare alla solitudine. Probabilmente non avresti mai immaginato di rivolgerti a un’agenzia di incontri per trovare un partner, ma la società è cambiata e dobbiamo guardare i fatti: sei sola e non sei felice. Vuoi trovare un uomo che ti stia vicino? Allora richiedi un colloquio informativo e gratuito con me, così potrai farti la tua idea, senza pregiudizi.

Se non dovessi essere convinta, sei libera di prenderti il tempo necessario per decidere. Ma intanto hai qualcosa in più su cui ragionare. Non perdere altro tempo, compila il modulo qui sotto e richiedi il colloquio informativo gratuito.

Ascolta le parole di
A....... e M........

"Da single mi sentivo a disagio nell'uscire con gli amici. Ero l'unico uomo non accompagnato".

Guarda il video

Testimonianza di Andrea
Riproduci video

Ascolta con le tue orecchie come è cambiata la vita di una mia iscritta che ha trovato in breve tempo, tramite me, il suo compagno:

per tutelare la sua privacy, l'audio è stato modificato.
Clicca sotto

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatterò in brevissimo tempo per una breve chiacchierata gratuita!

This site is not a part of Google™ website or network of sites such as Youtube™ or any company owned by Google™ or Youtube™ Additionally this website is not endorsed by Google™ Youtube™ or Facebook Inc. in any way. Google™ is a trademark for all their respective companies, FACEBOOK™ is a trademark of FACEBOOK, Inc.

Copyright © 2023
Privacy policy | P.Iva  01620160703 | Cookie Policy